Il Sassuolo si appresta a sfidare la Sampdoria in Serie B: Fabio Grosso pronto a mandare in campo la formazione titolare contro i doriani
DA SASSUOLONEWS:
Accantonate le polemiche per la pessima prestazione che ha portato alla debacle per 6-1 in Coppa Italia contro il Milan, in casa Sassuolo è tempo di pensare al futuro. Un futuro prossimo che sembra già presente perché domenica al Mapei Stadium arriva la Sampdoria. Non c’è tempo per guardarsi indietro e per rimuginare troppo su quello che è andato o non è andato contro i rossoneri. Il Sassuolo è fuori dalla Coppa Italia e ora potrà concentrarsi sul suo unico vero obiettivo della stagione: la promozione in Serie A.
Per farlo, Fabio Grosso manderà in campo i migliori in vista della sfida contro la Sampdoria, al netto ovviamente di chi non potrà esserci per via di alcuni problemi fisici, come ad esempio Filippo Romagna, finito ko in occasione del derby con la Reggiana e sicuro assente domenica. Da valutare invece le condizioni di Josh Doig e Matteo Lovato: i due sono prossimi al rientro, potrebbero tornare a disposizione già con la Samp, con lo scozzese che potrebbe anche tornare dal 1′ minuto e sfiderà Edoardo Pieragnolo.