In centro a Modena da domani, giovedì 5 giugno, a domenica 8 giugno arriva il Motor Valley Fest e per consentire lo svolgimento della manifestazione, garantendo la sicurezza della circolazione stradale, saranno operate alcune modifiche alla viabilità.
In particolare, per l’intera durata dell’evento sarà sospeso il transito, con posizionamento di barriere fisse a lisca di pesce in modo da consentire il passaggio dei veicoli di soccorso, di polizia e dei diretti ai passi carrabili, in piazza Roma, in via Emilia centro da corso Canalgrande a largo Sant’Agostino, in corso Duomo e in corso Canalchiaro fino a via Cervetta. Anche il trasporto pubblico locale subirà delle variazioni di percorso (per informazioni www.setaweb.it).
Sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione, nell’intera area adibita a parcheggio di largo degli Erri (dalle 7 del 5 giugno alle 24 dell’8 giugno); nella zona adibita a parcheggio in piazzale San Domenico (dalle 7 del 4 giugno alle 24 del 9 giugno); nel tratto di corso Canalchiaro da corso Duomo a via Cervetta (già in corso fino alle 24 del 9 giugno); in piazzale San Francesco e adiacente tratto di corso Canalchiaro (dalle 7 del 6 giugno alle 24 dell’8 giugno); in largo San Giorgio (dalle 7 del 4 giugno alle 24 del 9 giugno); e in largo Moro, nel tratto antistante al civico 1, da viale Tassoni a viale Vittorio Veneto (dalle 7 del 4 giugno alle 24 dell’8 giugno).
Modena: chiusura al transito di piazza Roma e via Emilia centro
In occasione della manifestazione “Motor Valley Fest 2025”, dalle ore 05:00 di giovedì 05 giugno alle ore 24:00 circa di domenica 08 giugno piazza Roma e via Emilia centro saranno chiuse al transito:le linee interessate effettueranno le deviazioni di percorso descritte di seguito.
Linea 7 direzione Gottardi: Autostazione, viale Vittorio Veneto, piazzale Risorgimento, viale Rimembranze, viale Martiri della Libertà, largo Garibaldi poi percorso regolare. Percorso inverso in direzione Gramsci.
Linea 7A direzione Gottardi: Stazione FS, piazzale Natale Bruni, viale Caduti in Guerra, largo Garibaldi poi percorso regolare. Percorso inverso in direzione Gramsci.
Linea 11 direzione Zodiaco: Stazione FS, viale Monte Kosica, Autostazione, viale Vittorio Veneto poi percorso regolare. Percorso inverso in direzione S. Anna.