Mister Bisoli trova un accordo con il Modena Calcio. Pierpaolo ha RESCISSO con i giallo blu e riparte dal Brescia.
Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo Bisoli.
Il tecnico emiliano, già calciatore del Brescia nella stagione 2000/2001 che raggiunse il settimo posto in Serie A, condurrà il primo allenamento nella giornata di domani.
La società annuncia che entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra anche Giuseppe Angelini e Davide Bisoli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e match analyst.
La sfida con i Canarini è alle porte il giorno di Santo Stefano. L’ex Tecnico sfidera il Modena allo stadio Rigamonti di Brescia
Buon Lavoro.