Inaugurazione Casa della Comunità a Zocca, con la presenza di Muzzarelli, Presidente Politiche per la Salute

Date:

Condividi

Presidente della Commissione regionale Politiche per la Salute, Gian Carlo Muzzarelli, che ha partecipato stamattina all’inaugurazione della Casa della Comunità a Zocca

É stata una giornata molto importante per i cittadini di questo territorio, a dimostrazione del valore delle istituzioni che trovano sintesi positive per garantire servizi di prossimità. È il risultato della programmazione, quando in sede di Conferenza Territoriale Socio-Sanitaria decidemmo di finanziare questa struttura, con un accordo istituzionale oltre le appartenenze: un percorso che ha portato sino all’inaugurazione di oggi. La Casa della Comunità di Zocca è una struttura con servizi sanitari di qualità che dovranno trovare ancora nuove risposte come l’emodialisi.

Muzzarelli-Continuiamo ogni giorno a lavorare a servizio della nostra comunità, per assicurare la vicinanza dei servizi e la loro qualità, per dare più salute e sicurezze sui territori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli Popolari

More like this
Related

STORIA: LA CANZONE PIÙ VENDUTA DEGLI ANNI ’70 l DISCO

Tutti propio tutti di questi brani mi riportano a...

LA DROGA CORRE SUL MONOPATTINO: DENUNCIATO CITTADINO EXTRA COMUNITARIO CLANDESTINO

Un cittadino marocchino di 34 anni, domiciliato a San Girolamo...

SASSUOLO-Tractor Pulling, l’Europa guarda a Zele: la Scuderia Piede Pesante porta l’Italia ai massimi livelli

di Panciroli Fabio La Scuderia Piede Pesante di Sassuolo rappresenta...