È ufficiale: Veron Ray, DJ Producer, pubblica il suo primo singolo “YHI”, segnando anche la riapertura di Ketrin Street Records, l’etichetta discografica di cui è fondatore.
Un nuovo inizio, un nuovo suono, una nuova visione.
YHI prende il nome dall’antica Dea Aborigena del Sole, simbolo di creazione, rinascita ed energia vitale.
Il brano trasforma questo significato in ritmo, potenza e atmosfera, fondendo groove ipnotici e vibrazioni profonde, pensate per accendere il dancefloor.
Video
Carriera e Formazione

Veron Ray, nome d’arte di Simone Ugues, è un DJ, produttore discografico e ingegnere del suono italiano nato a Parma il 15 febbraio 1988.
La sua passione per la musica house è iniziata precocemente, influenzata dai dischi in vinile della madre, anche lei DJ.
“L’Accademia Teatro alla Scala” di Milano tra il 2009 e il 2010. Negli ultimi anni ha investito nella sua figura da Ingegnere del Suono per il MIX & MASTERING in diverse Accademie interazionali rinomate ed ha conosciuto da vicino i migliori professionisti come LUCA PETROLESI (Due vittorie ai Grammy).
È il fondatore dell’etichetta discografica Ketrin Street Records, che ha ufficialmente riaperto nel gennaio 2025 con l’uscita del suo singolo “YHI”. Un track nato per il club, creato per essere suonato nei DJ set, sentito a volume alto e condiviso tra chi vive la musica come rituale.
Stile e Discografia
Il suo sound è caratterizzato da una miscela di Deep House, Indie Dance, Nu Disco e Tech House.
Principali pubblicazioni
- “YHI” (2025): Ispirato alla dea aborigena del sole, il brano segna una rinascita artistica con groove ipnotici pensati per il club.
- “Soul” (2021)
- “Jura” (2017)
- “BEPAHIKA EP” (2016)
- “First Day” (2012): Pubblicato con l’etichetta tedesca Milk & Sugar Records, gli ha dato visibilità internazionale.
- Veron Ray, mixing e mastering
Supporta il progetto
Inseriscilo nei tuoi DJ set
Fallo girare, fallo sentire, diffondi l’energia
Ascolta la traccia nel link in bio



