Cotali: “Atteggiamento giusto, peccato per il risultato”

Date:

Condividi

Il difensore gialloblù Matteo Cotali ha commentato così la partita di Avellino: “E’ un peccato, siamo arrivati nella maniera giusta a questa partita, abbiamo messo in campo l’atteggiamento che ci aveva chiesto il mister per chiudere al meglio il campionato. Perdere fa sempre male e dispiace, però penso che da questa partita ci portiamo dentro qualcosa di buono, penso ai tanti giovani che oggi ci hanno dato una mano. Adesso ovviamente pensiamo ai playoff“.

Sottil: “Da adesso testa alla Juve Stabia”

Andrea Sottil è intervenuto ai canali ufficiali del club al termine di Avellino-Modena: “Oggi tanti ragazzi che hanno giocato poco o che rientravano da lunghi infortuni hanno avuto un buon minutaggio e hanno risposto molto bene, ci è mancato solo il risultato. C’è da fare i complimenti a questi ragazzi, ho messo in campo una formazione inedita che affrontava un Avellino in grande forma. Da adesso si pensa solo a martedì“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli Popolari

More like this
Related

Grassetto, Dubhe Prav bissa da leader al record della corsa di 1.10.9, la pagella di Amario

di Mario Alderici Grassetto con il favorito Dubhe Prav che ha bissato il...