Carceri: assunzione agenti rafforza sicurezza negli istituti

Date:

Condividi

“Il governo Meloni continua ad investirenella Polizia Penitenziaria, i 1.443 nuovi agenti del 186esimo corso, 135 donne e 1.308 uomini, garantiranno condizioni migliori per chi ogni giorno combatte l’illegalità negli istituti.

Dopo anni di colpevole dimenticanza e trascuratezza nei confronti del Corpo, con il governo Meloni si è invertita la rotta rimettendo al centro uomini e donne in divisa. Inoltre, con gli ingressi di fine ottobre e inizio 2027, rafforzeremo ulteriormente il personale di Polizia Penitenziaria con 2.424 nuovi agenti.

In poco più di tre anni abbiamo investito per l’assunzione di oltre 15mila agenti di Polizia Penitenziaria: uno sforzo senza precedenti per mettere in sicurezza le carceri italiane”. Lo dichiara in una nota il sottosegretario alla Giustizia e senatore di Fratelli d’Italia, Alberto Balboni.

Giorgia Meloni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli Popolari

More like this
Related

Grandi concerti, fuochi d’artificio, benessere, sport in spiaggia e mostre: fino a settembre

Un programma straordinario accompagna la città verso il cuore...

Groove Night, alle serate di Fasiny che lo hanno visto protagonista in locali emigliani

Antonio Fasiny è un DJ e produttore che fonde ricerca sonora...