AL MUSEO DELL’ECOLOGIA UN POMERIGGIO TRA NATURA E TEATRO

Date:

Condividi

VIVI IL VERDE,
APPUNTAMENTO PER DOMENICA 1° DICEMBRE ALLE ORE 15:00 | SU PRENOTAZIONE

Cesena, Alessandro Notarnicola

Le porte del Museo dell’Ecologia (via Pietro Zangheri, 6) tornano a spalancarsi per una nuova iniziativa
rivolta a tutti, a partire dai visitatori più piccoli. Si tratta dell’ultimo appuntamento del progetto “Vivi il
verde” dedicato ad una rassegna regionale di passeggiate patrimoniali nel parco della Rimembranza.
L’appuntamento è per domenica 1° dicembre, alle ore 15:00, con “Immersi nel verde tra natura e
teatro”. Il pomeriggio sarà animato da una performance teatrale itinerante per raccontare la storia e le
particolarità naturalistiche-culturali del Parco.
Per prendere parte o per richiedere ulteriori informazioni è consigliato contattare lo
0547356445 oppure inviare una mail a museoecologiacesena@atlantide.net.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli Popolari

More like this
Related

INTERROGAZIONE REGIONALE URGENTE DI MUZZARELLI (PD) SULLA CRISI HOLOSTEM TERAPIE AVANZATE

“Fare di tutto per salvaguardare posti di lavoro, competenze...

Sp 21 ‘Trebbio’, conclusi i lavori di ripristino e messa in sicurezza

Il cantiere era stato avviato a settembre 2025 dopo...

Almasri: condanna in Libia conferma che espulsione fu corretta

“La notizia della condanna di Almasri da parte del...

Sud: stanziati 500 milioni per ricerca e sviluppo industriale

“Il Mezzogiorno d’Italia continua a essere in cima all’agenda...