“Qualcosa di stupendo” illumina l’alba sulla spiaggia di Riccione: il 5 luglio arriva l’energia travolgente di Mille

Date:

Condividi

Domenica prossima alle 5:15, sulla spiaggia libera di piazzale San Martino, l’artista romana porta un progetto live unico alle prime luci dell’alba

Il cartellone di Albe in controluce si prepara a un nuovo, attesissimo appuntamento: domenica 5 luglio alle 5:15, le prime luci del mattino si affacciano sulla spiaggia libera di piazzale San Martino dove, a salire sul palco in riva al mare, sarà Mille, protagonista assoluta del secondo appuntamento della rassegna.

Nome d’arte di Elisa Pucci, Mille è un’artista eclettica e trasversale, capace di muoversi con straordinaria naturalezza tra i confini della musica, del teatro e della scrittura d’autore. Al centro della sua esibizione ci saranno i brani del suo album “Risorgimento”, un lavoro discografico che racconta una profonda rinascita personale e creativa. La scrittura di Mille si distingue per una cifra stilistica molto riconoscibile, in grado di coniugare ironia e profondità attraverso un linguaggio diretto e squisitamente contemporaneo. La forma-canzone, nella sua proposta, si fa intergenerazionale: un ponte emotivo capace di unire pubblici diversi ed evocare immagini nitide e narrazioni suggestive, amplificate dalla forte impronta teatrale e visiva che l’artista conferisce a ogni sua performance.

Il progetto live, prodotto da Ponderosa, promette di portare sul palco un’energia dinamica e travolgente, dove la dimensione puramente performativa dialoga costantemente con la struttura musicale.

La rassegna Albe in controluce, a ingresso libero, rientra nel palinsesto di Riccione Music City, progetto artistico e culturale a cura del Comune di Riccione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli Popolari

More like this
Related

CULTURA, STORIA E GASTRONOMIA: A REGGIOLO IL XXIV CONVEGNO DELLA ZUCCA DEDICATO A MANTEGNA

Domenica 13 settembre a Palazzo Sartoretti l'evento promosso dalla...

INCENDIO A CADELBOSCO DI SOPRA: IN FIAMME UN AUTOCARRO DI UNA DITTA DI ONORANZE FUNEBRI

di Antonio Pirisi Reggio Emilia.  Cadelbosco Sopra. Nelle prime ore della notte...

NUOVO COMANDANTE PER LA COMPAGNIA CARABINIERI DI CASTELNOVO NE’ MONTI

Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Castelnovo ne'...