I talenti dell’Emilia-Romagna

  • Dottorandi e dottori di ricerca possono candidarsi entro il 2 giugno
  • I selezionati avranno un colloquio con imprese del calibro di Atos Italia, Ducati, Gecosistema, Luna Partner, Philip Morris e Sacmi
  • Evento in programma l’8 giugno, all’interno della rassegna dell’innovazione R2B

 

 di, Silvestro Ramunno

Bologna27 maggio 2022 – Torna PhD2B, l’evento che favorisce l’incontro tra dottorandi, dottori di ricerca di tutta Italia e alcune tra le più innovative imprese emiliano-romagnole interessate ad entrare in contatto e selezionare profili con formazione avanzate e scoprire nuovi bacini di talento.

I dottorandi selezionati avranno la possibilità di partecipare a una serie di colloqui di gruppo con Atos Italia SpaDucati Motor HoldingGecosistemaLuna PartnerPhilip MorrisSacmi Imola.

Ogni colloquio, facilitato da Find Your Doctor, agenzia per il lavoro specializzata nel reclutamento di profili avanzati, sarà aperto ad un massimo di 10 candidati e vedrà la partecipazione di un referente H&R e/o R&D all’interno dell’impresa.

Dottorandi e dottori di ricerca interessati devono candidarsi entro il 2 giugno compilando il form a questo link.

PhD2B, giunto alla seconda edizione,  è l’evento organizzato dagli Spazi Area S3 di ART-ER per valorizzare la figura del dottore di ricerca all’interno dell’ecosistema dell’innovazione regionale.

L’edizione di quest’anno, in presenza, si terrà mercoledì 8 giugno 2022 all’interno della manifestazione internazionale Research To Business (R2B) al Volvo Congress Center di Bologna – Exhibition Hall, Piazza della Costituzione, 4.