L’ALLENATORE DEL BOLOGNA
a cura di Vanni Zagnoli
Milano, 28 ottobre 2021. L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Bologna.
 
Sulla partita.
Abbiamo perso contro una squadra più forte. Forse avremmo perso anche senza due rigori. Non voglio commentare l’arbitraggio, ma mi sembra strano che dopo ogni partita del Bologna mi chiediate le situazioni che sono state fischiate a nostro sfavore. Non le voglio commentare, ci può stare, ma ricordo un’espulsione di Soriano su una gomitata che neanche ho visto. C’era espulsione e rigore contro. Oggi ho visto una gomitata di Insigne sull’1-0 e nessuno ha detto niente. Andiamo avanti, i ragazzi hanno cercato di fare quello che abbiamo preparato. Dobbiamo concentrarci su di noi e pensare alla prossima partita, dobbiamo cercare di vincere contro il Cagliari a tutti i costi.
 
Su Milan e Napoli.
Faccio il tifo per il Napoli, che vinca lo scudetto, hanno un curriculum meraviglioso, gente meravigliosa, perciò se dovesse vincere lo scudetto il Napoli faccio il tifo per loro. La squadra ha livello, ha un grande allenatore.