SANDRO TONALI – Oggetto del desiderio del calcio mercato per tutti

0

Modena, 15 maggio 2020

Sandro Tonali oggetto del desiderio del calcio mercato per tutti

Ma proprio per tutti. Normale che sia così per uno dei migliori talenti del nostro calcio, e ovviamente sia la Juventus e l’Inter sono in prima fila da tempo. Insomma, il centrocampista del Brescia, che ha già esordito in Nazionale, sarà al centro di un’asta vera e propria , la trattativa deve ancora entrare nel vivo.

Sandro aspetta, il suo procuratore l’avvocato Beppe Bozzo lavora per il futuro di Tonali e ha la totale fiducia del suo assistito. Ma bisogna considerare anche altri fattori.

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha più volte sottolineato che lascerà la decisione finale al giocatore. Ma è altrettanto evidente che l’accordo fra i club è fondamentale: la Juventus è interessata da anni a Tonali e ha da tempo iniziato a parlarne con il Brescia, l’Inter lo voleva addirittura in sinergia con la Samp due stagioni fa quando il giovane talento giocava in serie B, tutto questo ha la sua importanza nella rincorsa al centrocampista della Nazionale. Come lo sono le parole di Cellino stesso nella sua ultima intervista a Tuttosport: “​La Juve è cresciuta molto con Agnelli e Paratici, l’Inter ha un proprietario straniero che non conosco, ma c’è Marotta che è un dirigente top per cui nutro grande rispetto“.

Non si tratta di una frase casuale, perché il presidente del Brescia rispetta tutti ma ha un rapporto importante da anni con Marottae questo può diventare un dettaglio importante di questa trattativa

L’Inter si giocherà tutte le proprie carte col giocatore come col Brescia, esattamente come faranno i club interessati a Sandro, ma questo fattore del legame dirigenziale ha il suo peso. Così come la Juve non ha la minima intenzione di mollare di un centimetro. Di sicuro sarà l’estate di Sandro Tonali, un estate che si preannuncia  molto calda per il calcio Italiano, sia per la sua probabile ripartenza, che per un calcio mercato che si preannuncia lunghissimo.

Enrico MORSELLI redazione@

https://www.facebook.com/latanagialloblu/