Rimborsi gonfiati degli arbitri, Golf Molinari, Calcio Antognoni e Oriali

0
gettyimages-sport
gettyimages-sport
domenica 18 luglio 2021
di Vanni Zagnoli
A seguito dell’indagine e del processo per le note spesa alterate, sono stati squalificati dalla commissione disciplinare dell’Aia i due arbitri di Serie A Federico La Penna e Fabrizio Pasqua, rispettivamente per 13 e 16 mesi, più 5 guardalinee, uno dei quali ha avuto 12 mesi. Una squalifica superiore ai 12 mesi implica lo stop automatico alla carriera, ma in appello hanno speranze di abbassare lo stop.
Volley femminile, l’Italia in finale del mondiale under 20 con la figlia di Alessandro Frosini, l’ex cestista. Sei ragazze sono del volleyrò Casal de Pazzi, due del volley Group roma, 3 di Conegliano, compresa appunto Giorgia Frosini.
La notte di Parma, con il superbowl di football americano, sui Seaman Milano, a Piacenza, e la coppa dei Campioni di baseball, a Ostrava contro Bonn. E poi naturalmente il Parma favorito in serie B.
Golf, Francesco Molinari è infortunato, continuano gli infortuni dei nostri atleti di alto livello alla vigilia delle olimpiadi. Sarà sostituito da Renato Paratore.
Golf. All in one di Jon Thomson, britannico di 25 anni, il più alto di sempre, nel golf, dei major, alto 2 metri e 6.
Quando la bandiera è ammainata. Giancarlo Antognoni lascia la Fiorentina, era rientrato 4 anni fa, gli hanno proposto il settore giovanile, dopo che era stato club manager.
E Oriali è in uscita dall’Inter, probabilmente si ritroveranno entrambi in nazionale, Antognoni aveva già seguito l’under 21, per anni. I Della Valle avevano accontentato i tifosi, ricoinvolgendolo, per Oriali c’era il conflitto di interessi fra Inter e nazionale, adesso si risolve.
Jorginho naturalizzato italiano, i punti di contatto con Mauro German Camoranesi, campione del mondo nel 2006, era argentino