REGGIO EMILIA – ARRESTATO SPACCIATORE IN ZONA S. CROCE 

0
REGGIO EMILIA, 01/09/2020
ARRESTATO SPACCIATORE IN ZONA S. CROCE 
I clienti lo raggiungevano in macchina un veloce incontro di pochi secondi e il rapido scambio: droga e denaro. In questo modo il 25enne esercitava la sua illecita attività di spacciatore nel quartiere Santa Croce dove ieri, al culmine di una mirata attività antidroga è stato bloccato dai carabinieri dopo aver ceduto una dose di cocaina a un cliente finito a sua volta nei guai.
.
Questa a grandi linee l’odierna attività antidroga condotta dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia che con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato un insospettabile, in quanto incensurato, 25enne albanese abitante in città. ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta.
.
A lui i Carabinieri hanno sequestrato la dose di cocaina appena spacciata, 1.750 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio, oltre 60 grammi di cocaina suddivisa in dosi di varie grammature, il telefono cellulare utilizzato per i contatti con i clienti e un bilancino di precisione.
Tito TADDEI redazione@