Nel dodicesimo match di campionato il Modena ospita la Carrarese
dal sito: Modena FC
30 Ott 2021
La formazione di Totò Di Natale è reduce da otto punti della ultime sei gare: “Hanno giocatori esperti ed importanti – dice Attilio Tesser – parliamo di calciatori di una certa esperienza e qualità, avendo anche giovani di valore. E’ una squadra completa che gioca un buon calcio ed ha grandi potenzialità”.
Il tecnico gialloblù ha proseguito dicendo: “L’aria che si respira attorno a noi è positiva, abbiamo continuato a lavorare bene sempre per migliorarci; veniamo da tre vittorie consecutive e vorremmo dare continuità di risultato. Contro i toscani dobbiamo fare una partita di qualità, di intensità, approcciandola nel modo giusto senza concedere nulla agli avversari”.
Guarda la conferenza pre gara sulla pagina facebook Modena F.C. cliccando il link qui sotto:
https://www.facebook.com/107687491693522/videos/2779072559060008
I convocati di Modena-Carrarese
In occasione della gara di domani con la Carrarese (calcio d’inizio ore 14.30, diretta su Eleven Sports) il tecnico Attilio Tesser ha convocato 21 calciatori.
Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso.
Difensori: Riccardo Baroni, Matteo Ciofani, Tommaso Maggioni, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.
Centrocampisti: Marco Armellino, Manuel Di Paola, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Nicola Mosti, Mario Rabiu, Fabio Scarsella, Luca Tremolada.
Attaccanti: Andrea Crispino, Paulo Azzi, Alessandro Marotta, Mattia Minesso.