Obiettivo Expo Dubai: opportunità per le imprese. Il 17 febbraio webinar

0
expo-dubai-together-aerial
expo-dubai-together-aerial
Della Regione webinar per presentare l’evento simbolo della ripartenza
  • QUANDOil ———-17/02/2021 dalle 11:00 alle 12:00
  • DOVE—————-online
  • CONTATTI———-
  • AGGIUNGI L’EVENTO AL CALENDARIO

Expo Universale 2020 di Dubai, in programma dal 1 ottobre 2021 al 30 marzo 2022, rappresenterà a livello internazionale l’evento simbolo della ripartenza dopo la pandemia e catalizzerà l’attenzione mondiale degli operatori economici. Sarà una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti mostreranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi.

Per presentare l’iniziativa e le opportunità regionali e nazionali a favore delle imprese che intendono partecipare ad Expo, Regione Emilia-Romagna, ICE Dubai e Confindustria hanno organizzato un webinar, che si svolgerà il 17 febbraio 2021 dalle ore 11.

Il seminario online sarà introdotto, per i saluti istituzionali, da Vincenzo Colla, assessore regionale allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione. Per partecipare occorre iscriversi attraverso l’apposito form.

Obiettivo Expo Dubai: opportunità per le imprese

Regione Emilia-Romagna, ICE Dubai e Confindustria presentano attraverso un seminario online il quadro delle opportunità regionali e nazionali a favore delle imprese che parteciperanno a Expo Dubai 2020, evento simbolo della ripartenza dopo la pandemia e iniziativa che catalizzerà l’attenzione mondiale degli operatori economici.

Per partecipare al webinar occorre l’iscrizione.