MODENA – Decolla la stagione al Ghirlandina

0

Modena, 4 GIU 2020

Ippodromo di Modena GHIRLANDINA 

Dopo il grande evento “Modena nel cuore” fatto di sport, spettacolo e tanta beneficenza, eccoci qua: siamo finalmente pronti a ripartire Il 5 giugno alle 15.30 all’ippodromo ghirlandina di Modena.

Con un ritardo di oltre due mesi rispetto alla data ufficiale l’ippodromo Ghirlandina riprende l’attività dopo il forzato blocco delle corse iniziato a marzo a causa dell’emergenza Covid19. Sarà anche il primo sport ufficialmente a riaprire e speriamo che ciò sia di buon auspicio.

Le corse infatti, rigorosamente a porte a chiuse come esige il protocollo nazionale, inizieranno domani 5 giugno e si protrarranno fino a novembre.

Per il mese di giugno sono previsti tutti i venerdì più l’ultima domenica del mese, che darà il via alla stagione in notturna. I gran premi verranno recuperati il 23 agosto mentre il gran premio Unione Europea è stato assegnato nuovamente a Modena e dovrebbe disputarsi intorno a metà novembre.

Domani il clou sarà la corsa Tris (Tqq nazionale) che si disputerà intorno alle 18.30. Dodici al via e pronostico orientato su Toscarella e Volcada Bar. L’inizio del convegno inizierà invece alle ore 15.30 e su di esso sarà ammesso soltanto il gioco on line.

 

Giulio LUPPI