Home:,

di, Vanni Zagnoli

Al termine di una splendida stagione, costellata dalla grande cavalcata in FIBA Europe Cup e dal raggiungimento, cinque anni dopo l’ultima partecipazione, dei Playoff scudetto, la UNAHOTELS è pronta ad accogliere l’abbraccio di fine stagione dei suoi tifosi.

Ieri sera, venerdì 20 maggio, a partire dalle ore 19:30 dirigenza, staff ed atleti saranno ospiti del circolo “Catomes Tot” in piazzale Fiume, nel centro storico di Reggio Emilia, per un aperitivo di saluto finale offerto dallo sponsor biancorosso “I Love My Kitchen” di Giulio Bacicchi.

L’ingresso all’interno del locale, che dispone di uno splendido cortile interno sull’adiacente Parco Cervi, è aperto a tutti gli appassionati biancorossi, che potranno così richiedere selfie ed autografi ai propri beniamini.

  • Barcellona e Lione, sabato in finale di Champions a Torino, a occhio sono le migliori d’Europa, da anni, sicuramente le francesi, fra maschi e femmine. Boxe, mondiali, l’argento di Irma Testa.
  • Zaccheroni: “Domenica lo stadio ballava, che emozione. Importante che la squadra non perda energie nervose”, Le similitudini con Perugia del 99: che ricordi ha del giovedì prima della partita? “Onestamente non me lo ricordo il giovedì prima di Perugia, (ride, ndr). Fortunatamente quelle situazioni, intendo l’ultima partita decisiva, l’avevo affrontata più volte anche in leghe più basse.
  • Sassuolo-Milan, un solo precedente fra Dionisi e Pioli: quello dell’andata. Domenica pomeriggio alle ore 18.00, Alessio Dionisi e Stefano Pioli si ritroveranno avversari da tecnici per la seconda volta nelle loro carriere. L’unico precedente fra i due allenatori risale alla sfida di andata a San Siro lo scorso 28 novembre in cui gli emiliani si imposero per 1-3 dopo essere andati sotto per il gol di Romagnoli