Le Principesse al Castello “Castello del Capitano delle Artiglierie” di Castrocaro Terme

0

Miss Principessa d’Europa 2021

Incoronata la giovane 16enne Stella Sozzoni di Castrocaro

Mercoledì sera 14 luglio nello splendido giardino del “Castello del Capitano delle Artiglierie” di Castrocaro Terme – Terra del Sole è andata in scena la sfilata per le selezioni ufficiali di Miss Principessa d’Europa 2021.

Serata frizzante tipicamente estiva e una cornice fiabesca, grande presenza di pubblico e tante bellissime ragazze che hanno sfilato pettinate dalla Parrucchiera delle Miss Marisa Martini e coi costumi 2bekini.
Organizzazione a cura di Carmelo Tornatore di Cesena, coadiuvato da Cesare Ricci e Michelle Bassetti.
Compito arduo quello della giuria capitanata dalla Sindaca della cittadina forlivese Marianna Tonellato.

In passerella hanno sfilato come ospiti anche le già finaliste nazionali: Camilla Satalino di Cervia, Sara Fagioli di Cesena, Sofia Focacci di Forlì e Giulia Saccinto di Senigallia, vestite per l’occasione anche dal Brand OLE’artist. Incoronata al termine delle 3 uscite invece Stella Sozzoni, 16enne proprio di Castrocaro, che guadagna così il Pass per la Finale Nazionale di settembre a Rimini.
Altre fascie sponsor da finaliste regionali sono andate a: Giada Drago 22anni di Forlì, Emily Arpino 15 di Cervia, Sara Mengoni 17 di Ravenna, Aya Hajjoubi 17 di Jesolo e Arianna Gabrielli 22 di Novafeltria.

La serata è stata presentata da Gaddo con le musiche del Dj Pyton.
Riprese foto e video a cura di Renato Rivalta, Alessandro Piscaglia e Alfredo Moglianesi.

Appuntamento con la Finale Regionale Emilia Romagna per Sabato 31 luglio presso Parco Terme Panighina di Bertinoro (FC).

Foto in allegato di Renato Rivalta.