Brescia e Fortitudo danno vita ad una sfida a punteggio basso, una sfida che la Fortitudo spunterà (risultato finale 73-76) nei ultimi 10 minuti. un Brescia con la sua forza difensiva e con la Fortitudo che ribatte colpo su colpo.

All’arena di Pesaro tutto assomiglia tantissimo al PalaDozza, con i tifosi bolognesi che hanno presa sul serio questa trasferta per festeggiare il ritorno della Effe alla Final Eight    di Coppa Italia.

Al microfono, Guido Bagatta domanda al coach della squadra Fortitudo Bologna:_      abbiamo visto oggi in campo fare due punti da un giocatore e zero punti dall’altro, come mai i quattro giocatori americani sono rimasti in panchina?

_ si, è vero, i ragazzi americani non hanno giocato, la mia squadra oggi ha giocato prevalentemente con i ragazzi italiani. Ho visto  giocar bene e ho pensato e ho voluto fare una scommessa.

I commenti  social:

Claudio Calvarese

Grande partita, nonostante l’arbitraggio penalizzante. Secondo fallo di Sims inesistente, fallo fischiato a Cinciarini nel terzo quarto inesistente,2+1 di Aradori incomprensibilmente non dato. E volevano pure l’antisportivo di Aradori alla fine? Bravi tutti, i soliti Sims e Aradori, ma bravissimi Fantinelli,Cinciarini e anche il Mancio. Spero che domani Daniel dia il suo contributo,almeno qualche punticino da Leunen e Stipcevic,mentre Robertson deve proprio tornare quello di inizio stagione, è troppo importante. E comunque vada domani, grazie per stasera, in particolare al coach che ha saputo leggere la partita nel terzo quarto vista la situazione falli. Forza EFFE!!!!!

Lulli Conconi

Congiunzione astrale perfetta tra ieri sera e oggi! Grandissima Fortitudo… Vi abbiamo chiesto di metterci il cuore questa sera e voi ci avete aggiunto anche il cervello e tanto talento. Orgogliosa di essere Fortitudina!

Carlo Menicatti

Grande Fortitudo
E domani sera ancora più agguerriti
Intanto godiamoci questo bellissimo traguardo della semifinale.

Mi raccomando stasera è d’obbligo guardare i ragazzi in semifinale che sarà tra Brindisi e Fortitudo Bologna la seconda semifinale di Coppa Italia di basket, in corso a Pesaro, tutti davanti la TV con patatine e pop-corn caramellati.

 

Facebook commenti social

(Foto Sito società)