La serie A del Venezia dopo 19 anni. Ma il Cittadella meritava, almeno nel ritorno. Volley, Nations – YouTube

0
Foto Paola Garbuio/LaPresse immagine di repertori Venezia - Nella foto: esultanza
Foto Paola Garbuio/LaPresse immagine di repertori Venezia - Nella foto: esultanza
venerdì 28 maggio 2021
di  Vanni ZAGNOLI 
Le 5 proprietà americane in serie A, più il Parma in serie B, più il canadese al Bologna. Le ambizioni del Venezia con Duncan Niederauer, da New York. L’unica salvezza arancionerde in serie A da mezzo secolo, con Novellino e Recoba, nel ’99.
La differenza fra Paolo Zanetti, alla 7^ stagione da tecnico, comprese un anno in giovanile e due in staff, e Pirlo.
La mappa della serie A, con una squadra meridionale in meno e una di nordest in più.
Il Cittadella era al 6° playoff e alla seconda finale, a Venturato manca qualcosa giusto nel confronto diretto, nelle gare chiave.
La prima finale di pallanuoto donne, stasera, a Padova, Padova-Catania, equilibrata.

Tiro a volo, Chiara Cainero oro nello skeet, da due volte mamma. Rossetti figlio d’arte, oro, dopo il titolo olimpico. Le proprietà che investono soldi negli stadi: gli americani al Picco e al Tardini. Ma gli stadi non sono privati. Basket, Johnny Rogers: “L’Nba, Milano in finale 29 anni fa, Mike D’Antoni”.

Programmazione del Gran Premio d’Italia, in diretta su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW:  Su Sky da domani appuntamento con la sesta tappa di MotoGP: da questo weekend si torna a correre sul circuito del Mugello con il Gran Premio d’Italia, in diretta domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP (canale 208), su Sky Sport Uno e su TV8. Prosegue su Sky la grande stagione dei motori da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go) via satellite e via internet, su NOW – il servizio in streaming di Sky – ma anche sul digitale terrestre e con alcuni eventi anche in chiaro su TV8.

PALLAVOLO  27 maggio 2021 a cura dell’ufficio stampa Fipav, Vnl 2021: le azzurre sprecano e la Serbia vince 3-1

MODENALa proprietà passa da Kerakoll S.p.a. a Rivetex S.R.L. della famiglia Rivetti I dettagli dell’operazione e i programmi relativi alla prossima stagione saranno resi noti in occasione della conferenza stampa che si terrà giovedì 3 giugno alle ore 16.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia.

Arriva lo speciale SerieC di BoboTV! Domenica anche il 2° turno nazionale dei Playoff di Serie C live su Eleven Sports