giovedì, 2 Febbraio, 2023
Home SPORT | PrimoPiano.net CALCIO JUVE-Andrea Pirlo chiama, Alessandro Nesta risponde? Tudor, arriva l’UFFICIALITA’

JUVE-Andrea Pirlo chiama, Alessandro Nesta risponde? Tudor, arriva l’UFFICIALITA’

0

Modena, 22 agosto 2020

Articolo di CALCIOMERCATO.COM

Pirlo chiama Nesta alla Juve

Andrea Pirlo chiama, Alessandro Nesta risponde? Il nuovo allenatore della Juventus è al lavoro per completare il proprio staff tecnico. Al suo fianco ci saranno Roberto Baronio e Igor Tudor che curerà la difesa, ma le novità in casa bianconera potrebbero non finire qui. Secondo il Corriere dello SportPirlo vuole un vice allenatore di peso e ha telefonato al tecnico del Frosinone, fermato dallo Spezia nella finale dei playoff di Serie B per salire in A.

EX MILAN – Nesta e Pirlo sono stati compagni di squadra in Nazionale (campioni del mondo a Germania 2006) e al Milan, dove hanno vinto due scudetti e due Champions League (altrettante Supercoppe italiane ed europee oltre a una Coppa Italia e a un Mondiale per Club) in nove stagioni dal 2002 al 2011.

Igor Tudor della Juve
Manca solo l’ufficialità della Juve, ma Igor Tudor è virtualmente un nuovo membro dello staff bianconero. Lo rende noto l’Hajduk Spalato, club di cui l’ex calciatore era tecnico.

LA NOTA – Tramite una nota ufficiale, infatti, la società croata ha spiegato: “Da oggi Tudor non è più l’allenatore dell’Hajduk dopo aver deciso di accettare l’offerta del nuovo tecnico della Juve, Andrea Prlo, di raggiungerlo in Italia come assistente nello staff. A lui auguriamo molta fortuna e successo nella sua futura carriera”.

DALLA CROAZIA – Un’ufficialità arrivata dopo giorni di trattative e contatti tra le parti.

Fonte di : CALCIOMERCATO.COM