Benelli-Stadium_Ravenna-
Benelli-Stadium_Ravenna-

 

Esaurita la disponibilità per i sostenitori biancorossi

Calcio D, Ravenna-Rimini: duello entusiasmante

In merito alla partita Ravenna vs Rimini in programma domenica 10 aprile allo stadio Bruno Benelli alle ore 15:00, la società Rimini FC, rende noto di aver sondato sin da ieri, in contatto con la società Ravenna FC e con la Questura di Ravenna, la disponibilità di un incremento dei posti riservati ai tifosi biancorossi.

Purtroppo, a causa dell’inagibilità di alcuni settori dello stadio Bruno Benelli, tenuto conto delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, non è stato possibile aumentare i posti riservati agli ospiti.

La società Ravenna segnala che sarà attivo sul profilo Facebook ufficiale il servizio di diretta streaming al costo di 2,29 euro.

Le info ➡️ https://www.ravennafc.it/…/ravenna-fc-rimini…/

Qui Rimini

Continua senza esclusione di colpi il duello in testa alla classifica del girone D di serie D tra Rimini e Ravenna. Aspettando il derby, in programma domenica 10 aprile al Benelli, nel turno infrasettimanale di oggi le due romagnole hanno vinto. il Rimini ha battuto l? Aglianese in trasferta (1-3), mentre il Ravenna ha superato di misura l’Alcione Milano al Benelli (1-0, gol di Saporetti).

A seguire il Rimini a battuto il Fanfulla (2-1)

Mentre il Ravenna a perso l’ultima con il Forlì (2-0)