Il sindaco e presidente della Provincia di Ravenna Michele de Pascale si è recato questa mattina in visita al comando provinciale dei Vigili del fuoco; nell’occasione è stato omaggiato di un casco autografato dai componenti del corpo dei vigili del fuoco di Ravenna.

“Un dono che mi ha emozionato molto – ha commentato de Pascale – un gesto di affetto da parte di chi tutti i giorni si occupa della sicurezza dei cittadini e delle cittadine e rappresenta anche il senso di collaborazione molto forte tra le istituzioni locali e il corpo dei Vigili del fuoco, che vedrà nei prossimi anni, dopo l’intervento di Lugo, investimenti strategici su Faenza e su Ravenna sia nella sede provinciale che nell’ambito portuale”

 

*Nelle foto sono presenti oltre al sindaco, Comandante Provinciale Ing. Luca Manselli, Vice Comandante Ing. Michelangelo Borino, Direttore Vicedirigente Vincenzo Cuttone, Direttore Coordinatore speciale Luigi Terdoslavi, Ispettori antincendi esperti – Franco Tampieri, Mauro Petroncini, Francesco Samorini, Caporeparto Gianni Strocchi*