di Vanni Zagnoli premio ussi riprese sportive e costume –
Essere Sassuolo, i personaggi del mondo Mapei, al punto più alto,
Cose mai viste, Nedved furioso in tribuna: urla ad Agnelli durante Juve Sassuolo!
juve - sassuolo - 1- 2
juve – sassuolo – 1- 2

È un momento molto complicato per la Juventus e anche il suo vicepresidente lo sta vivendo con grande ansia. l’ex Juve e Pallone d’oro ha completamente perso le staffe, non si può fare, non è possibile, in tribuna, ha iniziato a sfogarsi con Andrea Agnelli.

Barcellona – Ci si affida sempre più spesso all’ex bandiera. Xavi Hernandez guiderà il Barcellona, viene da sole due stagioni da allenatore, in Qatar, con 5 trofei in bacheca, ma in Spagna è molto più dura. Rileva un altro ex del Barça, Ronald Koeman.

Vigilia della Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup. Il 41° Rally Città di Modena accoglie i protagonisti. Predisposta una completa copertura televisiva per gli appassionati limitati dalla gara a porte chiuse

Maranello (Mo) 27 ottobre – È tutto pronto per ospitare il ricco elenco dei protagonisti che saranno presenti sabato 30 e domenica 31 ottobre al 41° Rally Città di Modena. Si preannuncia dunque una combattuta finalissima che chiude la ricca stagione delle 44 gare della Coppa Rally di Zona. Attesi al via da Maranello i vincitori delle nove zone in cui è stata divisa la Penisola, che si sfideranno lungo le 7 prove speciali previste, per un totale di 76,55 km cronometrati, attorno sulle strade delle colline limitrofe.

Il pragmatismo di Stefano Pioli, ricorda Capello, a tratti, e gli uomini degli scudetto del Napoli, Ottavio Bianchi e e Albertino Bigon.
YouTube. Claudio Gallicchio allena il Carpi, in serie D, la sua storia, l’intervistona video di un anno fa, al raduno della Bagnolese. “Lavoro in macelleria”

PALLANUOTO – Su Sky Sport con l’edizione 2021/2022 del più importante e prestigioso torneo per club a livello europeo. Su Sky e in streaming su NOW

le partite della PRO RECCO e dell’AN BRESCIA, sia in casa che in trasferta, della fase a gironi LEN CHAMPIONS LEAGUE MASCHILE”. A fine giugno-inizio luglio 2022, tutta la FINAL 8 da Belgrado si parte oggi, alle ore 19:
MARSIGLIA-PRO RECCO appuntamento con la pallanuoto e i match della LEN Champions League 2021/2022, la più importante competizione maschile per club a livello europeo.
vivid-wise- di Mario Alderici
vivid-wise- di Mario Alderici

Dopo il successo da stallone nel Derby continua a vincere gruppi 1 anche in pista Vivid Wise As (fisicamente molto bello) a segno nel Nazioni con lancio in 13.6 e ultimo mezzomiglio in 55.8 con quarto finale in 27.6. Bene anche gli altri piazzati: Zaccaria Bar che con una buona partenza si è assicurato la scia di Vivid al via, Rushmore Face in posizione, Vitruvio con mezzomiglio finale allo scoperto in terza ruota e che ora tornerà al montato e Agrado arrivato senza spazio con ultimo km cronometrato privatamente in 1.11. Ha deluso e sarà da rivedere Alrajah One.

IPPICA – Vivid Wise As, guidato da Matthieu Abrivard per il training di Alessandro Gocciadoro e i colori della Bivans di Antonio Somma, è allevato dalla Serenissima dei Pietrasanta e dalla Wise H e ha genealogia al 100% americana con un 2 x 5 su Valley Victory e un 3 + 5 x 4 su Speedy Crown essendo figlio di Yankee Glide (uno dei migliori continuatori del top sire Valley Victory) e Temple Blue Chip, una figlia di Cantab Hall che incrocia 3 x 3 su Garland Lobell e che ha dato 5 prodotti su 5 in corsa tra cui la plurivincitrice classica (Mipaaft Filly, Elwood Medium, Firenze, Heraclite) All Wise As; la terza madre Maiden Yankee ha prodotto il plurivincitore classico Muscles Yankee a segno nell’Hambletonian e padre di Muscle Hill e il vincitore del Peter Haugton Memorial Yankee Mustang; la quarta madre Wistful Yankee ha prodotto il vincitore della Dexter Cup Defiant Yankee; l’ottava madre Earl’s Princess Martha (seconda nell’Hambletonian) ha dato il plurivicitore classico (Modena, Kentucky Futurity, American Natonal 3yo) Egan Hanover.

Finalmente si torna a casa

L’attesa è stata lunghissima, ma finalmente ci siamo: dal 30 Ottobre riaprono le porte del PalaPanini! In base agli attuali protocolli dettati dal Governo, i palasport possono ospitare il 60% della capienza totale di pubblico sottostando ad una serie di norme di comportamento che ti illustriamo qui.

Del Monte® Supercoppa
L’evento con il pubblico al 75% della capienza. Righi: “Grazie al CTS e a Valentina Vezzali”
Alla vigilia del fischio d’inizio della Del Monte® Supercoppa, arriva l’autorizzazione da parte della Sottosegretario Valentina Vezzali a portare la capienza per l’evento dell’Eurosuole Forum al 75%, rispetto al 60% in vigore in tutti i Campionati. Il presidente della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, aveva inoltrato la domanda e a lungo perorato nei giorni scorsi la necessità di una parziale maggiorazione del pubblico per un evento di portata internazionale.

“Ringrazio la sottosegretaria Vezzali e il Comitato Tecnico Scientifico per l’attenzione che ci hanno voluto rivolgere – dice Massimo Righi dall’Eurosuole Forum, dove sono in corso gli allenamenti delle quattro squadre in vista delle Semifinali di domani. – L’aver condiviso le nostre esigenze appare come un bellissimo segno di apertura verso tutto il mondo dello sport indoor. La limitazione nei palasport, mentre cinema e teatri sono aperti al 100 per cento, suona a tante famiglie come un segnale di pericolo e tutto ciò è profondamente errato. Tra l’altro le immagini delle prime due giornate della Serie A Credem Banca parlano chiaro: tutti i nostri spettatori indossavano scupolosamente la mascherina. Speriamo si possa velocemente proseguire nella direzione della riapertura totale degli impianti, così da mettere nelle migliori condizioni per proseguire nel ritorno verso la normalità.