Il programma del week end e di lunedì di Modena FC

0

 

sabato 16 gennaio-21

dal sito Modena FC

Si chiude in questo fine settimana il girone d’andata del campionato di serie C. Nel pomeriggio di oggi verranno giocate ben 5 gare, questi gli incontri delle ore 15: Fano-Gubbio, Arezzo-Cesena, Fermana-Legnago, Imolese-Matelica. In campo alle 17.30 Mantova-Triestina. Queste le sfide di domani (ore 15): Perugia-Feralpi Salò, Sambenedettese-Padova e Sud Tirol-Vis Pesaro. Il programma si chiude alle 17.30: Carpi-Ravenna e ModenaFC – Virtus Vecomp Verona.

legnago_modena
legnago_modena foto dal sito modena fc

La classifica: Modena FC 36; Sud Tirol 34; Perugia e Padova 33; Cesena 32; Sambedettese 30; Mantova e Triestina 28; Feralpi Salò 26; Matelica 25; Virtus Vecomp Verona 23; Gubbio 22; Carpi 21; Fermana 19; Legnago Salus e Vis Pesaro 18M Ravenna e Fano 14; Imolese 12; Arezzo 10.

Casagialloblùlive la puntata di venerdì 15 gennaio. Domani alle 16.45 MFC Live il pre gara di ModenaFC-Virtus Vecomp Verona.

Lunedì ai microfoni l’Under 17

Fra due giorni sarà on air il quattordicesimo appuntamento di Scuola di Web Radio. Matteo Borri, Alessio ed Emanuel Esposito sono gli autori di questa intrigante e appassionante puntata di Next Generation. Gli Allievi Under 17 sono riusciti ad invitare telefonicamente due importantissimi giornalisti di Modena ed un famosissimo uomo del cinema italiano e mondiale: Tommaso Turci di DAZN, Federico Sabattini, collaboratore della Gazzetta di Modena e parlandodisport.it e Tonino Pinto, illustre critico cinematografico che ha lavorato assieme a celebri personaggi dello spettacolo come Sofia Loren, Frank Sinatra, Woody Allen, Marcello Mastroianni, Federico Fellini e tantissimi altri.

Alessio avrà la possibilità di intervistare il bordocampista della società di Dazn; mentre Matteo converserà con Federico.

Lo speaker di tutta la puntata sarà Emanuel, entusiasta di poter fare una piacevole chiacchierata con il presidente onorario di Cortodino Film Festival. Il giovane è già al lavoro con il tutor del progetto Salvo Fratello per prepararsi a condurre l’imperdibile e divertente programma dedicato al vivaio gialloblù.

La voce di Radiamo Web Radio, veglierà continuamente sui ragazzi durante lo svolgimento della trasmissione radiofonica.

Ricordiamo che il format sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina Radiamo Web Radio dalle 19 alle 20, si potrà ascoltare anche dal portale di radiamo.it,  oppure scaricando l’app gratuita Radiamo Web Radio sia per iPhone che per Android. (e.p.)