Il Modena FC ha ufficializzato allenatori e staff del settore giovanile

0

Modena, 1 agosto 2020

 

 

–Berretti: Roby Malverti (allenatore), Gianni Morselli (vice allenatore), Alessandro Brandoli (preparatore atletico), Andrea Garuti (preparatore portieri).
Allievi Nazionali Under 17: Marco Bernabei (allenatore), David Cuoghi (vice allenatore), Andrea Parenti (preparatore atletico), Stefano Venturelli (preparatore portieri).
Allievi Under 16: Edoardo Piccinini (allenatore), Lucio Dotti (vice allenatore e preparatore atletico), Stefano Venturelli (preparatore portieri).
Giovanissimi Nazionali Under 15: Massimo Pellegrini (allenatore), Marino D’Aloisio (vice allenatore), Massimo Bortolamasi (preparatore atletico), Manuel Gobbi (preparatore portieri).
Giovanissimi Regionali Under 16: Mirco Martinelli (allenatore), Filippo Mezzetti (vice allenatore), Fabio Notari (preparatore atletico), Manuel Gobbi (preparatore portieri).
Esordienti Under 13: Christian Cavazzoni (allenatore), Cristian Malagoli (vice allenatore e preparatore atletico), Edoardo Rinaldi (preparatore portieri).

 

Si è svolta online, la conferenza stampa riguardante il settore giovanile del Modena FC.

La notizia principale è che Bomporto ospiterà due squadre del settore giovanile canarino, la Berretti e gli under 16, in questo senso il Direttore generale Roberto Cesati ha espresso la propria soddisfazione per questa operazione che consolida sempre di più il rapporto fra Modena FC con la bassa Modenese, in particolare con il comune di Bomporto dove è nato Renato Braglia, il giocatore con più presenze nella storia del club gialloblù, territorio dove sono nati i fratelli Sentimenti.

Il responsabile del settore giovanile Mauro Melotti ha espresso pure lui la soddisfazione per un accordo giunto molto velocemente e ha ringraziato il sindaco Giovannini e il presidente della locale polisportiva Azzali, sottolineando quanto sia importante per il Modena FC un forte legame con il territorio.

La Berretti si è gioca a Bomporto il sabato pomeriggio, mentre l’under 16 la domenica mattina.

Mauro Melotti ha pure ricordato quanto la proprietà creda nel settore giovanile e in questa stagione ha aumentato il budget a sua disposizione.

Grande soddisfazione è stata espressa pure dal primo cittadino di Bomporto Angelo Giovannini, che ha informato sulla prossima inaugurazione dello stadio cittadino appena riqualificato che sarà intitolato ai Fratelli Sentimenti, e ha augurato al Modena FC tutto il meglio per la prossima stagione sportiva, ringraziando per questa scelta Mauro Melotti e tutto il Modena FC.

Anche il consigliere comunale con delega allo sport Mario Lugli ha espresso la propria soddisfazione per questo accordo, che porta due squadre canarine nel nuovo stadio di Bomporto.

Il Modena FC nella giornata chè ha iniziato con i primi tamponi e successivamente le visite mediche sui giocatori, la stagione sportiva 2020-21, fa chiaramente capire quanto sia importante il settore giovanile per la società.

Enrico Morselli

redazione@primopiano.net