BOLOGNA,

Ducati News

Francesco Bagnaia e Ducati sono campioni del mondo. Una vittoria tutta italiana, per la prima volta nella storia del campionato MotoGP. Dopo 50anni un successo che ci riempie di orgoglio e che parla di eccellenza ingegneristica, talento, passione e dedizione Made in Italy che conquistano il mondo.

Una tripletta mondiale per Ducati, infatti oltre al Titolo Piloti e al Titolo Costruttori vinto per il terzo anno consecutivo, Ducati vince anche il Titolo Team per il secondo anno consecutivo, grazie ai piloti Francesco Bagnaia e Jack Miller.

 

 

 

 

 

 

Per Ducati ora è tempo di festeggiare la Tripletta Mondiale insieme ai Ducatisti e a tutta la città di Bologna. L’appuntamento, già fissato in calendario, è per il prossimo 15 Dicembre quando tutti i protagonisti celebreranno insieme questo fantastico risultato.
Sull’evento seguiranno maggiori aggiornamenti nelle prossime settimane.

Next-Gen Freedom: la nuova generazione Scrambler®

La next-gen di Scrambler® si amplia diventando più colorata e irriverente.
Questa nuova generazione è stata completamente ridisegnata mantenendo lo spirito che ha fatto di questa famiglia un successo mondiale: una moto essenziale, divertente, facile da guidare e con una grande personalità, grazie anche allo stile unico e contemporaneo.

Il risultato di questa ricetta sono tre modelli Scrambler®: Icon, Full Throttle e Nightshift.
Tre moto dallo stile differente, accomunate dalla posizione di guida rilassata e dal peso contenuto per offrire massimo piacere di guida, nei tragitti urbani così come nelle gite fuori porta.