sabato, 22 Gennaio, 2022
Home PRIMOPIANO CRONACA CLASSIFICA DEL CITTÀ DI TARANTO, LE 3 RISERVE SONO BIRBANTELLA SHEBA.BREST DEI...

CLASSIFICA DEL CITTÀ DI TARANTO, LE 3 RISERVE SONO BIRBANTELLA SHEBA.BREST DEI GREPPI E BARSELA BURLON

0

“CITTÀ DI TARANTO”

/di Mario Alderici/

Pubblicata la classifica del Città di Taranto con, come avevamo già anticipato, riserve Birbantella Sheba, Brest Dei Greppi e Barsela Burlon. Lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.

Ci saranno  i primi 4 arrivati del Capitanata: il veloce e duttile Belzebù Jet al top della forma, Bristol Cr che non vince da due anni ma è in chiara ripresa, il velocissimo recorder della generazione sul doppio km Brand Roc e il regolare Belgiacomino Park mentre quel giorno deluse in percorso esterno il derbywinner Bleff Dipa. Dovrebbero sfidare i maschi le prime due arrivate nel Campionato Femminile 4 anni, la regolare Birba Caf che è letteralmente volante e Bonneville Gifont che quel giorno si fece gli ultimi 1300 al largo con una ruota rotta. Altro vincitore classico iscritto Boltigeur Erre che parte molto forte ma non vince da oltre un anno. Poi una serie di soggetti alla ricerca del primo successo classico: i regolarissimi Boccadamo e Balboa Lux che sono sempre al palo con il primo che sarebbe al rientro e il secondo che parte fortissimo, Baltimora Spav che parte molto forte al pari di Buffon Jet e Banteng Jet che però quando hanno provato a questi livelli non hanno preso nulla e Biagio Jet che dovrebbe essere venuto avanti dal rientro.

Le tre riserve in ordine di eventuale subentro sono due soggetti che sarebbero al salto di categoria, Birbantella Sheba che parte molto forte e il cresciuto Brest Dei Greppi e infine Barsela Burlon che non vince da oltre un anno.

Come detto, venerdì sarà redatta la classifica, lunedì la dichiarazione partenti e il successivo sorteggio dei numeri.