CESENA – VILLA ASPASIA, selezione di Miss Principessa d’Europa

0

San Martino in Fiume, CESENA

04 luglio 2020

 

Immersi nel verde della prima periferia di Cesena, esattamente a San Martino in Fiume, 31 miss hanno sfilato a bordo piscina nella splendida cornice di Villa Aspasia, agli ordini del talent scout e presentatore cesenate Carmelo Tornatore.

In un pomeriggio caldissimo sono state 31 le ragazze che si sono date battaglia a colpi di bellezza durante la 12ª selezione EmilianoRomagnola di Miss Principessa d’Europa. La più votata dalla numerosa giuria di qualità (che vedeva tra gli altri il Patron Devis Paganelli e la bellissima Deola Godini, oltre all’influencer FedeRossi e i 2 calciatori del CesenaFutsal Antonio Cesetti e Andrea Montalti) è stata Rebecca Deborah Cosoreanu 17enne di Treviso, che vola direttamente alla Finale Nazionale del concorso a settembre a Rimini.

Sul podio anche la 23enne Piemontese Carlotta Necchi con fascia CBlab e la Cesenate Sara Fagioli di 18 anni. Altre fasce da Finaliste Regionali sono andate a Isabella Marchetti, Aurora Muneratto, Fatima Kamara, Amelia di Luca, Ilaria Ravaioli, Valeria Tabanelli, Ilaria Massacesi, Madalina Adriana e Sofia Venturi.
Al termine dell’evento rinfresco per gli ospiti e bagno in piscina rinfrescante per tutte le Miss, insieme alle 12 modelle ospiti per un servizio fotografico.
Fotografi dell’evento: Renato Rivalta, Alessandro Piscaglia e Fabrizio Ruberti.
Riprese drone a cura del fotografo Davide Vignes, volto noto nel settore della moda a livello nazionale.

Si ringraziano: Marisa Martini di MM parrucchieri per le acconciature delle Miss, i Djs Alan Casadei e Matteo Domenichini per la selezione musicale, e tutto lo staff di Villa Aspasia per l’ospitalità.

SF redazione@