PRIMA DI CESENA-FERMANA UN PREMIO

/di LorenzoBaiardi/

Oggi allo stadio di Cesena Orogel Stadium, nel pre-partita di Cesena-Fermana, il presidente Corrado Augusto Patrignani consegnerà una maglia celebrativa a Matteo Signani, pugile romagnolo Campione Europeo della categoria pesi medi.

-Prima del fischio d’inizio verrà poi osservato un minuto di silenzio per ricordare tutte le vittime di incidenti stradali. “Molte famiglie italiane sono state colpite da disgrazie causate da incidenti sulla strada – ha dichiarato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli -.

-“Il nostro sarà un gesto semplice ma incisivo anche per ricordare tutti i calciatori che ci hanno lasciato in incidenti stradali e quanti ne hanno patito le relative conseguenze”.

ECCO I CONVOCATI ANTI FERMANA

Sono 23 i bianconeri convocati dal tecnico William Viali per la gara con la Fermana in programma domani (ore 17.30) all’Orogel Stadium con diretta su Eleven Sports. Nella lista degli indisponibili Gonnelli e Stiven Shpendi si uniscono a Maddaloni e Nannelli, mentre Cristian Shpendi va in Primavera. Ecco il dettaglio, ruolo per ruolo (tra parentesi i numeri di maglia):

PORTIERI: Fabbri (1), Benedettini (22), Nardi (33)

DIFENSORI: Adamoli (19), Candela (2), Ciofi (15), Favale (30), Mulè (13), Pogliano (28), Yabre (79)

CENTROCAMPISTI: Ardizzone (8), Berti (14), Brambilla (6), Ilari (16), Missiroli (25), Munari (11), Rigoni (4), Steffè (5)

ATTACCANTI: Bortolussi (20), Caturano (9), Pierini (10), Tonin (99), Zecca (7)