UFFICIALI GLI ORARI DELLE PARTITE DI DICEMBRE DELLA UNAHOTELS

/a cura di VanniZagnoli/

La LBA ha ufficializzato la programmazione Tv e gli orari delle partite di dicembre della UNAHOTELS Reggio Emilia.

Si parte alle 18:30 di domenica 5 dicembre al Palaverde di Villorba contro la Nutribullet Treviso.

Il turno successivo, in programma domenica 12 dicembre, Reggio ospiterà alle ore 18:30 alla Unipol Arena l’Happy Casa Brindisi.

Per la 12esima giornata, domenica 19 dicembre, i biancorossi saranno di scena invece in trasferta a Pesaro sul campo della Carpegna Prosciutto, con palla a due alle ore 18:00.

Queste tre gare verranno trasmesse in esclusiva su Discovery+.

Infine, il calendario di dicembre si concluderà durante le feste natalizie con la sfida di Santo Stefano: domenica 26 dicembre alle ore 17:30 arriverà alla Unipol Arena la Bertram Derthona Tortona. Un match che verrà trasmesso anche su Eurosport 2, oltre che su Discovery+.

Anche allo “stoRE” è Black Friday!

Il negozio biancorosso in piazza Prampolini, nel cuore del centro storico reggiano, sarà aperto domani e sabato con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00 ed offrirà ai propri clienti uno sconto del 20% su tutta la merce in vendita.

Non finisce qua: anche sull’e-commerce biancorosso, raggiungibile online su store.pallacanestroreggiana.it, sarà possibile effettuare acquisti al 20% di sconto per tutto il weekend, grazie all’utilizzo del codice sconto BLACKPR20.