BASKET 🏀 7DAYS, EuroCup Regular Season Round 6 partite sospese

0
reportorial Segafredo Virtus Bologna team Segafredo Virtus Bologna - Morabanc Andorra Eurocup 2019/2020 Bologna, 15/10/2019 Foto M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

Bologna, 3 novembre -20

La partita tra Virtus Segafredo Bologna vs. Lietkabelis Panevezys,

originariamente prevista per mercoledì 4 novembre, è stata rinviata.

La squadra lituana ha richiesto il rinvio della partita a causa dei molteplici casi positivi di COVID-19 che non consentono di avere un minimo di otto giocatori idonei a giocare.

di Jacopo Cavalli

7DAYS EuroCup Regular Season Round 6 partite sospese

7DAYS EuroCup Regular Season Round 6 partite sospese

02 novembre 2020di
Eurocupbasketball.com

Euroleague Basketball ha annunciato i seguenti cambiamenti di programma per il Round 6 della stagione regolare 2020-21 7DAYS EuroCup.

• Germani Brescia contro Buducnost Voli Podgorica, originariamente programmato per martedì 3 novembre, è stato sospeso. Buducnost ha richiesto la sospensione del gioco a causa di più casi positivi al COVID-19 che non consentono alla squadra di avere un minimo di otto giocatori in lista di autorizzazione per giocare.

• La Virtus Segafredo Bologna contro Lietkabelis Panevezys, originariamente programmata per mercoledì 4 novembre, è stata sospesa. Lietkabelis ha richiesto la sospensione del gioco a causa di più casi positivi per COVID-19 che non consentono alla squadra di avere un minimo di otto giocatori nella lista di autorizzazione in grado di giocare.

• L’AS Monaco vs Morabanc Andorra, originariamente programmata per mercoledì 4 novembre, è stata squalificata. Andorra ha chiesto la sospensione della partita a causa della legislazione locale che impone misure di quarantena alla squadra, che la lascia senza il minimo di otto giocatori nella lista di autorizzazione in grado di giocare.

A seguito della modifica del Regolamento Speciale dovuto al COVID-19, approvato dal Comitato Esecutivo degli Azionisti di ECA, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, se ci sono date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con tutte le squadre le migliori opzioni per riprogrammare le loro partite. Date alternative verranno annunciate sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball una volta confermate.