COMUNICATO STAMPA, Roma

ARRESTO MATTEO MESSINA DENARO: PLAUSO DEL CO.CE.R- CARABINIERI


Il Co.Ce.R. Carabinieri nell’apprendere la notizia dell’arresto del latitante Matteo Messina Denaro, formula il suo plauso ai carabinieri del R.O.S., del Provinciale di Palermo e del GIS, sottolineando come la cattura di oggi è il termine di un percorso mai interrotto e che per anni ha visto l’impegno diuturno anche dell’Arma dei Carabinieri in stretta collaborazione con l’Autorità Giudiziaria e le altre Forze di Polizia.

L’arresto del capo di cosa nostra – sottolinea il Co.Ce.R. Carabinieri – è una grande vittoria dello Stato che dimostra come l’attenzione sul cancro mafioso è sempre alta.
Per il tramite del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, – conclude il Co.Ce.R. – intendiamo estendere il nostro GRAZIE a tutti i Carabinieri delle varie articolazioni che, in questi lunghi anni, hanno continuato a lavorare riuscendo, all’indomani dell’anniversario dell’arresto di Totò Riina, ad assicurare alla giustizia un altro capo della criminalità organizzata.
Roma, 16 gennaio 2023